TRIAL PARTNER UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE EHF - EUROPEAN HANDBALL FEDERATION

EHF

L'azienda Trial progetta e realizza dal 1984 attrezzature per lo sport, la didattica, la riabilitazione e lo sviluppo dell'attività motoria.

Testati e approvati dalle principali federazioni sportive internazionali, i prodotti Trial combinano l'utilizzo di materiali di qualità con una progettazione attenta alla sicurezza, chimica e fisica.

Gli attrezzi Trial sono completamente privi di lattice e di sostanze tossiche come gli ftalati e sono studiati per tutelare l'utente finale, in linea con le principali normative internazionali sulla sicurezza.

Trial è orgogliosa di essere stata scelta dalla European Handball Federation per la qualità dei propri palloni e attrezzi della linea Pallamano, perfetto mix di sicurezza, composizione tecnica e design.

Approvati dalla EHF, i prodotti Trial sono completamente atossici e garantiti sotto il profilo della sicurezza e funzionalità. Resistenti, robusti, indeformabili e durevoli, costituiscono parte integrante dell'insegnamento e della pratica della pallamano già in età prescolare, dall'allenamento individuale a casa allo sport agonistico.

prodotto certificato

Principi adottati dalla Commissione Europea sulla base del Decreto Legislativo del 11 Aprile 2011 n.54 relativo a "Attuazione della direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli." Tale decreto secondo il regolamento (CE) n. 1907/2006, del 18 dicembre 2006, stabilisce i criteri relativi alla "Registrazione, Valutazione, Autorizzazione e restrizione delle sostanze CHimiche" (REACH), e istituisce una "Agenzia Europea per le sostanze CHimiche" (ECHA) per il controllo delle sostanze pericolose.

Approvati European
Handball Federation